Viale Panzini, 169, 47814 Bellaria Igea Marina - RN
0541-345050 / 333-5864477
info@hotel-fiorita.it
Chiedi un preventivo
Spiaggia

bbDi fronte al nostro Hotel , gli ospiti posso scegliere di scendere direttamente in spiaggia nei bagni 14 FIN e 16 Gori, entrambi adiacenti all’Hotel.

 

 

Bagno 14 Fin – Bellaria Igea Marina

Bagno 14 Fin di di Umberto Zanzini

Mobile : 338 291 4937

E-mail : bagno14fin@hotmail.it

Dai primi giorni di aprile fino alla fine di settembre sono a vostra completa disposizione uno stabilimento all’insegna della cortesia e del relax sia nelle strutture che nelle attrezzature e tanta cordialità cortesia e ospitalità tipiche della Romagna il tutto per rendere la vostra vacanza unica e indimenticabile. Nel parco giochi, i bambini potranno utilizzare liberamente i divertimenti a loro disposizione in tutta sicurezza e i genitori potranno comodamente controllarli all’ombra del gazebo. L’attività fisica svolta in acqua marina con il benefico effetto dello iodio vi regalerà benessere e divertimento al tempo stesso.

bagno-14-03

Feste con musica e danze sono organizzate ogni mese, per potere vivere il mare anche la sera, ballando alla luce delle stelle. Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, in orari che vengono definiti annualmente, sono previsti per i clienti dei bagni corsi gratuiti di acquagym, svolto da personale specializzato, che si terranno sulla riva del mare di fronte allo stabilimento.

Bagno 16 Gori – Bellaria Igea Marina

Bagno 16 Gori

Tel : 0541-345016

E-mail :

bagno-16-01Il Bagno 16 rappresentano l’esatta cornice di quello che ci si può aspettare da una vacanza all’ insegna del divertimento e del relax. Integrato in un contesto eccezionale come quello di Bellaria Igea Marina, piccola ma carinissima località turistica della Riviera Romagnola dove acqua limpidamente azzurra, sabbia vellutata e venti di scirocco e libeccio accarezzeranno la pelle ad ogni ora del giorno.
Concepito come zona relax ma anche di divertimento, l’ospitalita’ Romagnola fa’ il resto aggiungendo cordialita’ e buon gusto al trattamento dei propri clienti.

bagno-16-02Non e’ raro infatti imbattersi spesso in clientela affezzionata che fa’ ritorno al bagno 16.
Il Bagno 16 presenta sempre alcune novita’ decisi a stupire positivamente e continuamente i propri ospiti.Gli ospiti potranno utilizzare gratuitamente la palestra, i campi da beach volley, beach tennis e calcetto, il campo bocce e il ping pong. A disposizione anche il tavolo per il calcio balilla. Tavoli e sedie in zone ombreggiate, inoltre, sono a completa disposizione.